sabato 30 agosto 2014

Info sulla produzione e distribuzione del film





Nel 2009, ancor prima della pubblicazione dei libri, i diritti per i film sono stati acquistati dalla Disney (i diritti per i film su tutti i libri, compreso Fallen in Love).


Nel marzo 2013 The Hollywood Reporter ha annunciato che il primo film sarebbe stato diretto da Scott Hicks e che il film sarebbe stato prodotto dalla Mayhem Pictures, infatti Disney non è direttamente responsabile della produzione di Fallen, Mayhem Pictures è una società indipendente di proprietà della Disney. Tra i produttori del film ci sono anche Mark Ciardi e Gordon Gray. Michael Stearns e Ted Malawer si occupano del marketing. Loro sono esperti quando si tratta di promozione: hanno promosso il primo romanzo di Fallen negli Stati Uniti per l'editore Delacorte Books. Il piano promozionale prevedeva il tour di Lauren Kate e la stampa di 100 000 copie sin dalla prima edizione, poi il booktrailer del libro è stato proiettato in 45 sale cinematografiche di più di 10 città durante la proiezione di New Moon, in oltre il booktrailer è stato inserito in 44 000 copie di DVD. Quindi senza dubbio tutto ciò ha contribuito a far restare Fallen in testa alla classifica del New York Times. Fallen era rappresentato dal Gotham Group quando il copyright è stato venduto, il Gotham Group è anche responsabile del film in uscita The Maze Runner. Gotham Group è conosciuta per aver prodotto film distribuiti da FOX e quindi c'è la possibilità che questo possa succedere anche per Fallen. 



Tutte queste informazioni sono state tradotte da questo articolo del sito fallenworldbrasil.com il quale non cita fonti ufficiali, pertanto prendete tutto con le pinze, ho tradotto comunque per informarvi su tutto ;)

giovedì 28 agosto 2014

Addison in QUEL MOMENTO IMBARAZZANTE





Oggi esce nelle sale "Quel momento imbarazzante" (That awkward moment). Nel cast oltre a Zach Efron, Imogen Poots, Miles Teller e Michael B. Jordan troviamo anche Addison Timiln (Luce) nel piccolo ruolo di Alana. La commedia dura 94 minuti ed è stata diretta da Tom Gormican. 
Ecco la trama:


Tre migliori amici si fanno una promessa: quella di restare tutti single. Hanno infatti timore che le relazioni serie possano annullare le loro personalità e far cambiare il loro rapporto di amicizia. Nel momento in cui meno se lo aspettano però tre ragazze gli faranno cambiare idea.
da comingsoon.it







Trailer italiano:





Foto della premiere:

venerdì 15 agosto 2014

Harrison in MY MISTRESS






Ieri a Melbourne, al MIFF (Melbourne International Film Festival), si è tenuta la premiere di MY MISTRESS.

Il film, vietato ai minori di 18 anni, racconta la storia d'amore provocatoria tra il vulnerabile e romantico adolescente Charlie (Harrison Gilbertson) e la dominatrice S&M Maggie (interpretata dall'attrice francese 49enne Emmanuelle Béart) e delle conseguenze quando altri verranno a sapere della loro relazione. Il film è il primo lungometraggio del regista Stephen Lance (premiato per video musicali), a questo progetto hanno lavorato anche lo scrittore Gerard Lee (Sweetie), direttore della fotografia Geoffrey Simpson (Shine), il nominato all'Oscar Jill Bilcock (Mental), e il costumista premio Oscar Angus Strathie (Moulin Rouge). Gli esterni sono stati girati a Currumbin. Il film dura 104 minuti e verrà distribuito in Australia da Transmission Films, LevelK si occuperà dalla distribuzione internazionale. Per quel che riguarda l'Italia non si sa nulla e, quindi, probabilmente qui non verrà distribuito. 


Sul suo personaggio Harrison ha dichiarato: "Charlie è stata una vera sfida e un passo avanti rispetto quello che ho fatto prima" , a proposito della sua collaborazione con l'attrice Emmanuelle Béart ha detto "è un'attrice incredibile e ha qualcosa di è diverso e carismatico, ma credo che sia professionale per trattare [gli altri] professionalmente." Quest'ultima non aveva più preso parte a produzioni in lingua inglese dal 1996 (aveva recitato in Mission: Impossible) e a deciso di prendere parte a questa produzione a basso budget perché le è piaciuta la storia e, per prepararsi al ruolo, ha cercato a Parigi una vera dominatrice.








Ecco il trailer ufficiale sottotitolato:




Per vedere altre foto da My Mistress:



mercoledì 13 agosto 2014

Jeremy in THE WORLD MADE STRAIGHT





Il nostro Daniel (Jeremy Irvine) proprio non vuol saperne di star tranquillo un attimo e, continuamente, veniamo a conoscenza di progetti a cui stava o sta lavorando. Questa volta in particolare si tratta di un film già completato e in uscita negli USA nel febbraio 2015. The world made straight è un film drammatico diretto da David Burris tratto dall'omonimo romanzo di Ron Rash.
Nel cast, oltre a Jeremy, ci sono Haley Joel Osment, Minka Kelly, Adelaide Clemens, Noah Wyle, Sandra Ellis Lafferty...
Il film verrà distribuito da Eagle Pictures e Millenium Enterainment, è ancora presto per sapere qualcosa riguardo a un'eventuale distribuzione anche in Italia.
Ecco la locandina e la trama:




Nel 1970, in una comunità rurale Appalachi, ossessionato dalla eredità della strage Guerra Civile che ha diviso da allora Madison Country, un giovane ribelle lotta per sfuggire alla violenza che lo lega al passato.


















Fonte: 

mercoledì 6 agosto 2014

Waterfall Giveaway Contest




Come forse voi sapete a ottobre negli USA verrà pubblicato il secondo e ultimo romanzo della serie di Teardrop: Waterfall
Se siete fan di questa serie e conoscete bene l'inglese questo contest fa proprio per voi!
Lauren ha infatti deciso di condividere in anticipo (adesso!) due copie del libro firmate ai vincitori del seguente concorso:






Scattatevi una foto ispirata a Teardrop o Waterfall entro il 22 agosto. La foto può ritrarre voi in un qualsiasi ambiente o situazione che rispecchi al meglio il libro, il titolo o le cose che farebbe un personaggio. Dopo che tutti avranno inviato la propria foto, Lauren ne sceglierà due e invierà in anteprima le copie firmate a chi ha scattato le foto. 
Le copie in palio sono in lingua inglese e hanno la copertina dell'immagine qua a sinistra (cliccate sulla foto per vedere l'immagine ingrandita).


La mail di Lauren:

Articolo originale

Il trailer è ancora lontano




Era da settimane ci domandavamo quando, finalmente, avremmo potuto guardare il trailer del film e abbiamo intasato per giorni Twitter con gli hashtag #GiveUsTheFallenTrailer e Ready For Fallen Teaser.
Purtroppo il produttore esecutivo Kevan Van Thompson ci fa sapere che la realizzazione è ancora lontana...


A quelli di voi che aspettano il trailer di Fallen, devo dirvi che ci vogliono ancora parecchie settimane. C'è ancora un sacco di lavoro da fare prima.

I protagonisti si ritrovano




In questi giorni Addison Timlin (Luce) ha incontrato nuovamente Jeremy (Daniel) e Harrison (Cam),quest'ultimo a Los Angeles.
Per fortuna ha deciso di condividere con noi le foto dei loro incontri :)
Eccole qua:


Le riprese di STONEWALL sono terminate




Le riprese del film Stonewall, a cui stava lavorando Jeremy Irvine (Daniel) a Montreal, sono terminate.

Il film è stato diretto da Roland Emmerich (Indipendence Day). Nel cast, oltre a Jeremy, compaiono anche Jonathan Rhys Meyers, Joey King, Ron Perlman.


Il film racconta del raid effettuato nel giugno del 1969 dalla polizia di New York nella Stonewall Inn, un locale gay del Greenwich Village e delle conseguenti rivolte che resero la comunità gay compatta sui propri diritti civili.