Serie di Teardrop


Teardrop è la duologia fantasy ispirata al mito di Atlantide scritta da Lauren Kate.


Teardrop
Waterfall




Titolo originale: Teardrop
Date di pubblicazione: 22 ottobre 2013 (USA), 30 ottobre 2013 (Italia)
Trama: Eureka Evans, diciassette anni, non piange mai. Non piange neppure quando sua madre muore davanti a lei, travolta da un'onda anomala. Dopo il terribile incidente, Eureka va a vivere con il padre e la sua nuova moglie, ed è attanagliata dal senso di colpa per non essere riuscita a far nulla. Nonostante tutto, continua a non piangere. E questa è una fortuna. Perché Eureka non lo sa, ma è una discendente di Selene, regina di Atlantide, e avrebbe il potere di far risorgere il continente perduto e quindi distruggere la Terra, se versasse così tante lacrime da esprimere più dolore di quanto si possa sopportare nel mondo. Per evitare che questo accada, c'è chi cerca di ucciderla, ovvero i discendenti di Leander, che nell'antica Atlantide aveva amato la regina Selene. L'onda anomala è opera loro. Di quella stirpe fa parte anche Ander, un ragazzo cresciuto con le storie della tradizione di Atlantide, e con l'idea che si può fare di tutto pur di evitare che riemerga...
Leggi anteprima: leggi online
Disponibilità in ebook: sì
Acquista online:


Titolo originale: Waterfall
Date di pubblicazione: 28 ottobre 2014 (USA), 29 ottobre 2014 (Italia)
Trama: Le lacrime di Eureka hanno invaso la terra e ora Atlantide avanza, portando con sé Atlas, il suo malvagio re. Solo Eureka può fermarlo, grazie all’affascinante e misterioso Ander, ma prima deve imparare a combattere.
Quando Solon, l’enigmatico Guardiano che sa come sconfiggere Atlante, si lascia però sfuggire che l’amore è una debolezza per Ander, e che l’affetto che prova per lei lo fa invecchiare più rapidamente, Eureka si sente perduta.
Lì ha un’intuizione sorprendente: forse il suo cuore spezzato è proprio quello di cui Atlas ha bisogno per alimentare il suo nascente regno oscuro. Eureka capisce che la sua forza è l’unica arma per ostacolare il male anche se questo può voler dire rinunciare ad amare. . .
Leggi anteprima: non disponibile
Disponibilità in ebook: sì
Acquista online:

Nessun commento:

Posta un commento