domenica 26 aprile 2015

Addison parla del film e di Jeremy



Pochi giorni fa Addison Timlin (Luce) è stata intervistata riguardo a uno degli ultimi film in cui ha recitato, "The Town That Dreaded Sundown" (in uscita negli USA il 17 aprile), in oltre ha parlato anche di Fallen
Ecco le domande sul film che tanto aspettiamo:

Hai finito le riprese di Fallen. Com'è stato?
Ho visto un montaggio del film vicino a quello finale e penso che sarà molto bello e accontenterà davvero i fan della serie dei libri e attirerà il pubblico che non ha letto i libri o pensa che sia qualcosa che non gli potrebbe piacere. Spinge il genere in una direzione.

Parlami del rapporto del tuo personaggio Luce con Daniel in Fallen per le persone che non hanno letto questo libro.
Quando Luce arriva al riformatorio incontra qualcuno con cui si sente immediatamente legata, come se lei lo avesse conosciuto molto tempo prima. Col passare del tempo, succedono alcune cose inquietanti, alcune dietro cose terrene che le danno indizi che messi insieme le danno l'idea di aver vissuto più vite, che adesso è un grado di ricordare. Il profondo legame con questa persona si svolge allo stesso modo.

In questo film ha lavorato con Jeremy Irvine. Qual è la cosa più inglese di lui?
Oh mio Dio.. Quale cosa inglese non fa? Abbiamo fatto un mucchio di battute su di lui che prendeva in giro me per i miei "americanismi" e io lui per i suoi "inglesismi". Ero ossessionata dal modo in cui pronuncia "anything". Formavamo davvero una bella squadra, mi sento davvero fortunata perché è lui la persona con cui sono in quest'avventura.







articolo originale e completo qui
Traduzione e articolo a cura di fallen-saga-italia.blogspot (@Fallen_Italia
E' vietata qualsiasi riproduzione senza i crediti opportuni.
Licenza Creative Commons


domenica 15 febbraio 2015

Lauren parla del film e conferma i sequel


In occasione del giorno di San Valentino, Lauren Kate ha deciso di condividere con noi la sua esperienza di dicembre, una serata speciale in cui, negli Raleigh Studios di Hollywood, in compagnia del regista Scott Hicks, il direttore della fotografia Alar Kivilo e alcuni altri produttori Lauren ha finalmente potuto guardare il film tratto dal primo libro della saga di Fallen.

 "È strano vedere un film basato su uno dei tuoi libri. Sto ancora cercando di capire come esprimere cosa voglia dire per me." dice Lauren, poi riguardo al film dichiara "Posso dire che il film è bello, sexy, e fedele all'essenza del romanzo. Posso dire che gli attori sono brillanti, che la regia di Scott è intuitiva e geniale. Posso dire che saremmo fortunati ad averli di nuovo a fare Torment (e Passion e Fallen in Love e Rapture)."


Fermiamoci un attimo a analizzare che cosa afferma Lauren in quest'ultima frase: ci sta dicendo che la realizzazione dei i quattro film successivi è ormai cosa certa? In un articolo di Variety.com, proprio di dicembre, si dice che Mark Ciardi (uno dei produttori di Fallen) sta lavorando alla produzione in via di sviluppo di Torment. Ragione per cui l'affermazione di Lauren potrebbe voler dire che anche tutti gli altri film verranno prodotti.

Riguardo a Fallen Lauren ha anche detto: "Il mio momento preferito è stato quando Luce tocca per la prima volta le ali di Daniel. Scott ha reso questo momento palpabile -  ho potuto sentire le piume di Daniel nella mia mano, ho potuto sentire le mani di Luce sulle mie ali."
Dopo la visione del film sono tutti andati a cena fuori insieme, Parlando con il regista ha scoperto che Harrison Gilbertson vive proprio lungo la strada lungo cui abitano il regista e sua moglie, poi Alar le ha raccontato di come è riuscito ad ottenere alcuni scatti mozzafiato. Finita la cena è arrivata anche Addison Timlin a condividere un bicchiere e un abbraccio con tutti loro.

Per concludere il suo racconto Lauren ha detto: "Il lavoro è quasi finito. Credo che siamo sul cammino di qualcosa di meraviglioso. Spero che il film vi toccherà come ha già toccato me - come le mani di Luce sulle ali di Daniel".

Per quel che riguarda la data di uscita di Fallen sappiamo solo che avverrà in autunno, come ha dichiatato Lauren in questo tweet:



Traduzione e articolo a cura di fallen-saga-italia.blogspot (@Fallen_Italia
E' vietata qualsiasi riproduzione senza i crediti opportuni.
Licenza Creative Commons


Nuovo libro per la saga di Fallen


Credevamo che questo momento non sarebbe mai arrivato e invece...
La notizia tanto attesa arriva su Goodreads (famoso archivio virtuale dei libri); è infatti comparso sul profilo di Lauren Kate un nuovo libro, ancora senza copertina ma con titolo, trama e data di pubblicazione già indicate.
A differenza dei volumi precedenti, questo non avrà come protagonisti i tanto amati Luce e Daniel, bensì il misterioso e sexy Cam!
La conferma ufficiale dall'autrice è arrivata sul suo sito, dove ha dichiarato di aver quasi finito di scriverlo. Il romanzo è presente anche sul sito della casa editrice dei precedenti volumi.

Ecco dunque la scheda libro tradotta per voi:



Titolo: Unforgiven (=non perdonato)
Autore: Lauren Kate
Casa editrice: Delacorte Press
Pagine: 472
Data di pubblicazione prevista: 10 novembre 2015 (USA)
Serie: Fallen

Trama: È il libro che i fan di Fallen stavano aspettando: la storia di Cam, il pensieroso, bad boy e angelo oscuro amato dai lettori.

Il liceo può essere un inferno.

Cam sa cosa vuol dire essere perseguitato. Ha passato più tempo all'inferno di quanto un qualsiasi angelo dovrebbe. E il suo nuovo inferno è il liceo, dove Lilith, la ragazza che non può smettere di amare, sta scontando una punizione per i crimini da lui commessi.

Cam ha fatto una scommessa con Lucifero: ha quindici giorni per convincere l'unica ragazza che conti davvero per lui ad amarlo di nuovo. Se avrà successo, Lilith potrà tornare nuovamente nel mondo, e loro potranno vivere la loro vita insieme. Se fallisce però... ci sarà un posto speciale all'inferno apposta per lui.

Tick-tock.

Spiega le tue ali e piangi come l'oscuro angelo bad boy Cam finalmente rivela il suo cuore angosciato nel nuovo epico romanzo della saga di Fallen, UNFORGIVEN. 



Traduzione a cura di fallen-saga-italia.blogspot (@Fallen_Italia
E' vietata qualsiasi riproduzione senza i crediti opportuni.
Licenza Creative Commons