domenica 26 aprile 2015

Addison parla del film e di Jeremy



Pochi giorni fa Addison Timlin (Luce) è stata intervistata riguardo a uno degli ultimi film in cui ha recitato, "The Town That Dreaded Sundown" (in uscita negli USA il 17 aprile), in oltre ha parlato anche di Fallen
Ecco le domande sul film che tanto aspettiamo:

Hai finito le riprese di Fallen. Com'è stato?
Ho visto un montaggio del film vicino a quello finale e penso che sarà molto bello e accontenterà davvero i fan della serie dei libri e attirerà il pubblico che non ha letto i libri o pensa che sia qualcosa che non gli potrebbe piacere. Spinge il genere in una direzione.

Parlami del rapporto del tuo personaggio Luce con Daniel in Fallen per le persone che non hanno letto questo libro.
Quando Luce arriva al riformatorio incontra qualcuno con cui si sente immediatamente legata, come se lei lo avesse conosciuto molto tempo prima. Col passare del tempo, succedono alcune cose inquietanti, alcune dietro cose terrene che le danno indizi che messi insieme le danno l'idea di aver vissuto più vite, che adesso è un grado di ricordare. Il profondo legame con questa persona si svolge allo stesso modo.

In questo film ha lavorato con Jeremy Irvine. Qual è la cosa più inglese di lui?
Oh mio Dio.. Quale cosa inglese non fa? Abbiamo fatto un mucchio di battute su di lui che prendeva in giro me per i miei "americanismi" e io lui per i suoi "inglesismi". Ero ossessionata dal modo in cui pronuncia "anything". Formavamo davvero una bella squadra, mi sento davvero fortunata perché è lui la persona con cui sono in quest'avventura.







articolo originale e completo qui
Traduzione e articolo a cura di fallen-saga-italia.blogspot (@Fallen_Italia
E' vietata qualsiasi riproduzione senza i crediti opportuni.
Licenza Creative Commons