giovedì 23 ottobre 2014

uscita di WATERFALL e nuova edizione di TEARDROP (aggiornato)


 Una ragazza che con le sue lacrime può far riaffiorare Atlantide. 
Una storia d’amore epica e fantastica.


Prezzo di copertina: 18.50€
Pagine 368
Dal 12 novembre nelle librerie sarà finalmente possibile acquistare Waterfall (il secondo e ultimo romanzo della serie di Teardrop).
Questo volume verrà pubblicato con poco scarto dall'uscita americana (28 ottobre).
La copertina ufficiale dell'edizione Rizzoli è quella qua a lato ed è la stessa dell'edizione statunitense.
Ecco la sinossi del libro:
Le lacrime di Eureka hanno invaso la terra e ora Atlantide avanza, portando con sé Atlas, il suo malvagio re. Solo Eureka può fermarlo, grazie all’affascinante e misterioso Ander, ma prima deve imparare a combattere.
Quando Solon, l’enigmatico Guardiano che sa come sconfiggere Atlante, si lascia però sfuggire che l’amore è una debolezza per Ander, e che l’affetto che prova per lei lo fa invecchiare più rapidamente, Eureka si sente perduta.
Lì ha un’intuizione sorprendente: forse il suo cuore spezzato è proprio quello di cui Atlas ha bisogno per alimentare il suo nascente regno oscuro. Eureka capisce che la sua forza è l’unica arma per ostacolare il male anche se questo può voler dire rinunciare ad amare.



Come avrete sicuramente notato la grafica in copertina presenta uno stile totalmente differente rispetto a quella del volume precedente, proprio per questo motivo è stata stampata una nuova edizione di Teardrop che presenta lo stesso tipo di grafica, è possibile trovare questo volume in libreria a partire da oggi :)


sabato 18 ottobre 2014

Harrison arriva su Twitter


la sua immagine del profilo
Harrison Gilbertson (Cam) fin ora non aveva mai usato nessun tipo di social network per tenersi in contatto con i fans. Per questo motivo mesi fa ci sono stati diversi episodi di account fake che pretendevano di impersonarlo. Tuttavia Harrison non è mai stato del tutto tagliato fuori dal mondo del web: un account Twitter (@GilbertsonReal) gestito da fan era ufficialmente riconosciuto per fare le sue veci e pubblicare notizie ufficiali su di lui.  Finalmente però Harrison ha deciso di prendere in mano personalmente l'account per poter comunicare direttamente con i fans, infatti sono stati cancellati tutti i vecchi tweet e ne ha scritto uno per rendere nota la sua decisione di introdursi gradualmente nel mondo di Twitter.

Lola Kirke sul New York Times


In un articolo di qualche settimana fa del New York Times si è parlato di Lola (Penn) in quanto attrice emergente e anche già nominata da Vanity Fair tra le nuove facce di Hollywood accanto a Dakota Johnson e Aubrey Plaze.
Ecco la traduzione dell'articolo del Times.





LOLA KIRKE: NON L'OMBRA DI SUA SORELLA

ANNI: 23
CITTA' NATALE: nel West Village di Manhattan. 

ORA VIVE: in un appartamento nell'East Village pieno di vestiti, strumenti musicali e ricordi.
RICHIAMO ALLA FAMA: è la sorella minore di Jemima Kirke, la star di "Girls". Lola Kirke sta avendo un immediato successo come attrice, approdando con ruoli in film diretti da David Fincher e Noah Baumbach. 


GRANDE OCCASIONE: Durante l'ultimo anno al Bard College, si esibiva in una banda di paese tutta al femminile quando un agente della ICM Partners l'ha notata e scritturata. 
Dopo il diploma nel 2012, tornò a New York e subito trovò lavoro in un film di Mr. Baumbach. Poco dopo è stata lanciata in "Mozart in the Jungle", Original Series creata da Roman Coppola, Jason Schwartzman, Alex Timbers e Paul Weitz. Kirke, che interpreta un'oboista, è da poco entrata in contatto con musica classica. «
Sono molto eccitata di averla scoperto così tardi», ha detto. «E' come scoprire i Led Zeppelin.» 
L'ULTIMO PROGETTO: «Mia madre ha letto due libri l'anno scorso. Uno era 'Cinquanta Sfumature di Grigio', l'altro era 'Girl Gone'» ha detto Lola. «Era come, 'Per favore, non fare mai il provino per "Cinquanta sfumature di grigio" Per favore fai il provino per "Girl Gone" » Come si è visto, è stata invitata a leggere entrambi adattamenti cinematografici, e ha ottenuto un piccolo ma fondamentale ruolo di una ladra in "Girl Gone," diretto da Mr. Fincher e che uscirà il 3 ottobre, «mia madre era molto felice di questo,» ha detto. 
LA PROSSIMA COSA: sta cercando la sua opportunità nella cinematografia producendo il suo primo lungometraggio su una giovane coppia che si sposta temporaneamente in una comunità di pensionati. Recita anche lei. Ha detto che quando non recita «Passo un sacco di tempo a fare acquerelli e suonare nel mio appartamento»
NON PIU' IN INCOGNITO: «Sicuramente avrei voluto essere famosa da bambina, ma è successo più tardi, mi sento meno a mio agio con ciò», ha detto. «Ho il meglio dei due mondi. Vado a lavorare e non vengo affatto riconosciuta, se non come la sorella di Jemima, il che è buffo».


fonte www.nytimes.com