Per questa sua repentina decisione sembra proprio che sia doveroso ringraziare la sua amica e collega Joey King, infatti, più volte, lo ha rimproverato su Twitter e Instagram perché lui non era presente nel web.
Adesso Jeremy è perfettamente integrato tra gli utenti di Instagram, le foto che ha condiviso fin ora spopolano tra i suoi fan e vengono condivise ovunque. Particolarmente gradite, da parte nostra, sono le foto da dietro le quinte di Fallen! Ebbene sì, finalmente qualcuno sembra che si rivolga direttamente a noi Fallenatics per metterci al corrente di qualcosina (briciole ma meglio di niente) su quello che per noi è il film più atteso del 2015.
Oltre a iniziare la pubblicità di lui nei panni di Daniel Grigori, Jer usa il suo account anche per postare foto da suoi vecchi progetti e da altri imminenti uscite al cinema, come per esempio Woman in Black 2.
Che dire in conclusione? Se già era amato dal fandom per il suo bell'aspetto e innegabile talento recitativo, adesso sta conquistando anche chi era più scettico nell'accettarlo come protagonista di Fallen semplicemente usando tanti hashtag e sorrisi immortalati in simpatici selfie.
Per seguirlo ecco il link del suo profilo: @_jeremyirvine
Quest'opera di fallen-saga-italia.blogspot è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Nessun commento:
Posta un commento