lunedì 31 ottobre 2016

Il film uscirà in Italia a febbraio!



Ebbene sì: finalmente abbiamo una data ed è REALE! Lauren ha annunciato in un video dedicato a noi Fallenatics italiani che il 23 febbraio 2017 nei nostri cinema potremo finalmente vedere il film di Fallen!
Probabilmente in tanti speravano di vederlo entro la fine dell'anno, tuttavia penso che sia una data perfetta per poter dedicare alla promozione questi 4 mesi (anzi meno) che mancano alla premiere.
Ecco il video che è stato pubblicato sulla pagina ufficiale Fallen Italia.


Il prossimo appuntamento è alle 17 sulla pagina Team World per il trailer in italiano e il gioco per vincere la copia firmata da Lauren! Non dimenticare di twittare #FallenTrailerIT per farlo diventare trend!

A domani,
la vostra admin
Marisa

Marisa admin

Ciao sono Marisa, ho 20 anni, sono una fangirl patologica e da ormai 6 anni seguo la saga di Fallen e amo condividere tutto cio che la riguarda. Mi occupo della pagina Facebook, Twitter, Tumlbr, Google +, della web radio e di questo blog per tenere le altre Fallenatics sempre aggiornate sulle news. Mi piace molto usare Photoshop e quindi preparo spesso fan made che poi condivido sui social. Per info non esitate a contattarmi con la mail fallen.italia@gmail.com

1 commento:

  1. Ciao, io sono amante lettrice, e amo la saga di fallen :) Non vedo l'ora di vedere anche il primo film della saga :) Se ti và passa anche sul mio blog mi farebbe piacere <3

    RispondiElimina