mercoledì 5 ottobre 2016

5 cose da sapere su Addison







5 cose da sapere su Addison Timlin, secondo Heavy.com:

1) Ha iniziato la sua carriera nello show-business recitando in "Annie" in un tour nazionale

La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata quando aveva solo 9 anni. Recitò come protagonista in Annie nel tour nazionale del 2000-2001.
"E' stato un momento molto divertente andare dal parrucchiere con i capelli lunghi e castani e uscirne fuori con uno sgargiante, fiammeggiante caschetto rosso-arancione" ha detto Timlin a WWD a marzo, quando le hanno chiesto come fosse interpretare quel ruolo.
Qualche hanno dopo, nel 2005, Timlin (nata a Philadelphia) ha ottenuto il suo primo grande ruolo in Derailed-Attrazione letale, in cui ha interpretato una giovane ragazza con il diabete. Dopo, ha ottenuto soprattutto ruoli in serie TV, partecipando alla poca longeva serie 3 libbre (2006) e Cashmere Mafia (2008).
Il suo ruolo di svolta arrivò nel 2011 quando ha recitato nei panni dell'attrice Sasha Bingham in Californication, al fianco di David Duchovny. Altri ruoli importanti sul suo curriculum includono Quel momento imbarazzante con Zac Efron, il film 2016 del South by Southwest Festival Little Sister e Uomini di parola con Al Pacino.

2) Timlin ha quasi 30 tatuaggi & il suo primo lo ha fatto a 16 anni

Timlin ha quasi 30 tatuaggi su tutto il corpo e ha detto a WWD che li vede come "la linea temporale dell mia vita".
"Ho fatto il primo a 16 anni" continua Timlin "è sulla mia spalla e dice l'ultimo in modo ironico, ma è la scrittura di mia madre, è una poesia che ha scritto quando sono nata perché sono la più giovane dei quattro".
In un'intervista per Esquire nel 2013, Timlin ha detto che in generale non le piacciono i tatuaggi sulle caviglie.
"Non mi piacciono i tatuaggi sulle caviglie in generale, ma una caviglia con del filo spinato tatuato... lo adoro" ha dichiarato.

3) Timlin è stata co-protagonista in "Il luogo delle ombre" con Anton Yelchin e lo ha definito "Una delle cose migliori che mi sia mai capitata"

Nel 2013, ha recitato in Il luogo delle ombre, insieme con Anton Yelchin. Quando l'attore è morto in uno strano incidente a giugno, Timlin ne fu devastata, scrisse su Twitter: "Tutto è strano e rotto".
"Darei qualsiasi cosa per baciare quella dolce spalla di nuovo. Mi manchi, ti voglio bene; mio dolce piccolo russo" ha twittato. "Anton Yelchin è stata una delle cose migliori che mi sia mai successa, non voglio vivere in un mondo senza di lui, non so come".
Ha twittato la foto qua sotto con lui, scrivendo "Ti voglio bene e prometto che ti vedrò ancora".


4) Timlin avrebbe dovuto recitare nel reboot CBS "MacGyver", ma è stata sostituita due mesi dopo

A marzo, Timlin pensava di avere un nuovo ruolo in TV. Deadline riporta che era stata scelta come attrice protagonista del reboot CBS MacGyver, al fianco di Lucas Till.
Timlin avrebbe dovuto interpretare una sviluppatrice di app con idee politiche progressiste e anche una cotta per MacGyver.
Tuttavia, due mesi dopo, Deadline ha riportato che Timlin - come anche Joshua Boone e Michelle Krusiec - era stata sostituita. Era stato filmato un episodio pilota completamente nuovo, ma CBS ha comunque la serie pronta per andare in onda in autunno.
Timlin sorpresa ha risposto alla sostituzione su Twitter. Ha postato la foto di una bambina corrucciata con la scritta "Quando vieni licenziata dalla tua serie TV"

Non è la prima volta che ha sfortuna con una serie TV. Ha recitato in Day One della NBC, che avrebbe dovuto essere una serie a finale aperto che il canale ha poi trasformato in una mini-serie. Alla fine la serie non è mai andata in onda.
Timlin ha altri progetti in cantiere, però, compresi i film Like Me, Blue Angel e Fallen. Little Sister, un film in cui lei interpreta una suora che torna a casa, uscirà il 14 ottobre 2016.

5) Ha incontrato la vera Colleen Stan mentre girava "Girl in the Box"

Mentre girava Girl in the Box, è andata a trovare Colleen Stan in persona. In una intervista per People Magazine, Stan ha detto di aver incontrato tutti gli attori principali, inclusi Williams e Holtz. Ha detto che Holtz aveva paura di incontrarla perché avrebbe interpretato l'uomo che l'aveva rapita.
"Lui ha detto ad Addison "sarà arrabbiata con me. Ho paura di incontrarla" Ho detto ad Addison "digli che lo incontrerò e che no, non sono arrabbiata con lui".
Ricorda Stan. "Poi l'ho incontrato e ho detto "Onestamente, qualcuno lo avrebbe dovuto interpretare" ho detto "mi dispiace per te che tu debba interpretare questo tizio".
"In realtà ero abbastanza nervoso all'idea di provare ad affrontare il problema perché ha alcuni aspetti molto tetri." lo scrittore/regista Stephen Kemp ha detto a People. "Ma in realtà è anche la storia di una sopravvissuta e qualcuno che riesce a superare un'esperienza terribile, e ne viene fuori dall'altra parte."
Girl in the Box debutta sul Lifetme il 10 settembre.



Alla prossima,
la vostra admin
Marisa



traduzione articolo a cura di fallen-saga-italia.blogspot (@Fallen_Italia su Twitter) 
E' vietata qualsiasi riproduzione senza i crediti opportuni. 

Marisa admin

Ciao sono Marisa, ho 20 anni, sono una fangirl patologica e da ormai 6 anni seguo la saga di Fallen e amo condividere tutto cio che la riguarda. Mi occupo della pagina Facebook, Twitter, Tumlbr, Google +, della web radio e di questo blog per tenere le altre Fallenatics sempre aggiornate sulle news. Mi piace molto usare Photoshop e quindi preparo spesso fan made che poi condivido sui social. Per info non esitate a contattarmi con la mail fallen.italia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento